giovedì, marzo 29, 2007

Utilizzare intelligentemente la propria pennetta usb (o lettore mp3)


E' decisamente comune avere da qualche parte, in casa, una memoria di massa usb o un lettore mp3. Oggi andiamo a scoprire come sfruttare al massimo la memoria di cui disponiamo.
Esiste, infatti, la possibilità di dotare la penna di una suite di programmi completa, gratuita, pratica, frubile e gestita intelligentemente, in grado di soddisfare le esigenze di diverse tipologie d'utente, a partire dagli studenti di scuola elementare per giungere a consumati programmatori.

Sono molteplici i pacchetti che permettono di raggiungere questo scopo, vi invito a cercarli e a provarli per scoprire quali soddisfino in maniera più coerente le vostre esigenze.
Io ho scelto di scaricare questo in quanto contiene diverse tipologie d'installazione tra cui una per esperti che torna decisamente utile nel mio lavoro di tutti i giorni. Vi consiglio anche di dare un'occhiata qui (thx to R.e.m.) per una selezione più da "utente casalingo" che include l'office ed i programmi di instant messenging.
In sostanza vi invito ad una ricerca che si orienti tenendo in mente lo spazio disponibile sulla vostra memoria di massa usb e le vostre esigenze operative.

Buon divertimento!