Sfornato da poco eccoti l'iPod touch! Oltre ai Nano nuovi e alle nuove colorazioni per gli Shuffle il brand della mela mozzicata sforna, praticamente, un iPhone meno phone (abbiamo già parlato tanto di quest'aggeggino) e più pod (senza telefono, volendo fare meno i cretini... Quindi con internet wi-fi e tutto ciò che ne consegue) con l'unico difetto serio (a primo acchito) di offrire max 16 gb di memoria, un po' pochini al giorno d'oggi per un lettore che è anche video e, nessuna meraviglia, costicchia.
Se mi è concesso fornire una dritta, meglio aspettere l'uscita europea dell'iPhone prima di rompere i porcellini, per vedere se vale la pena investire il contenuto delle panze dei suddetti porcelli in un unico oggetto... A mio avviso scelta praticissima.
Restate sintonizzati :)
Nel mentre andate pure a sbavare sulla vetrina, prego.
2 commenti:
Un cellulare va maltrattato. L'ipod preferisco utilizzarlo solo per le funzioni multimediali. Imho prendo il touch e rompo il porcellino :-)
Mmmh...
Va maltrattato?
E perchè, che ti ha fatto? :D
Io, sciatto e zingaro come ben mi conosci ho anche cellulari di 10 anni fa, funzionanti =)
Inoltre se la pensi così sappi che stiamo parlando di un vero "gioiello"... Il mio primo ipod nano si graffiava quando... Lo mettevo nel calzino Apple :|
Un lettore mp3 va vissuto a manetta, forse anche più di un cellulare =)
Tu sei sempre fuggito da questi ammenicoli ma ora...
Mi farai sapere! :D
Complimenti cmq, acquisto succulento! =D
Non vedo l'ora di darci una spupazzata ;)
Posta un commento